La tipologia a “TT” (tegoli) utilizza i manufatti in c.a.p. con la sezione più razionale, equilibrata e stabile.

Semplice e prestazionale, il manufatto a “TT” può essere impiegato indifferentemente quale elemento di copertura o di solaio potendo garantire portate elevate.

L’utilizzo in copertura, con luci fino a mt. 32,00, viene abbinato all’esecuzione di un manto impermeabilizzante e coibente privo di ponti termici ottenendo in tal modo una “terrazza”a perfetta tenuta idrica ed interamente calpestabile; la possibilità di scegliere fra vari tipi di coibente (polistirene, lana di vetro, lana di roccia) e fra i vari tipi di guaine, fa si che la tipologia a “TT” diventi particolarmente performante, adatta quindi alle situazioni più estreme, sia esterne che interne.

Le possibilità d’illuminazione si possono introdurre con versatilità, utilizzando sia lucernari fissi che apribili, oppure lucernari a shed con cupola in pannello sandwich di lamiera impiegando per tutti lastre di policarbonato alveolare mono o pluricamera; eventuali E.F.C. (evacuatori fumo e calore) possono essere collocati con estrema facilità e libertà di progetto.

Viene proposta una serie di manufatti decisamente completa, con altezze variabili da cm. 30 a cm. 100 scaglionate ogni 10 cm., e nervature con spessori di cm. 11, 15, 20 circa,; la luce massima è di mt. 32,00 con resistenza al fuoco fino a 180’.